Online il sito per richiedere info e disponibilità

Online il sito per richiedere info e disponibilità

E’ online il sito web ufficiale di Magenta25, che presenta il progetto e ne descrive gli sviluppi: sono disponibili informazioni ufficiali, aggiornamenti sullo stato dei lavori e sulla disponibilità di appartamenti ed è possibile lasciare i propri dati per essere ricontattati.

Il sito presenta l’idea all’origine del progetto Magenta25: un modo di abitare Milano moderno ed esclusivo, dato dall’unione di storia e modernità, efficienza e gusto, velocità e relax.

Le sezioni del sito descrivono le tre soluzioni abitative: Easy, Smart e Top, corrispondenti alle tipologie Monolocale, Bilocale e Trilocale.  Una sezione descrive i servizi premium offerti ai residenti.

Attraverso il form di contatto è possibile lasciare i propri dati per ricevere informazioni e dettagli.

 

 

Avviato il progetto Magenta25!

Avviato il progetto Magenta25!

Il progetto di restyling del palazzo storico di Corso Magenta 25 è partito ufficialmente!
Si tratta di una sfida ambiziosa per innovare il modo di abitare il centro di Milano: un’antica residenza viene trasformata in uno spazio versatile, multifunzionale e ricco di servizi. Una concezione dell’abitare che unisce il sapore della vecchia Milano alle più moderne facilities e servizi a supporto dell’abitare.

All’interno del sito è possibile esplorare le soluzioni abitative, conoscere i servizi offerti ai residenti, richiedere informazioni.